storico1

 

 

L’ALMANACCO  DI CANOVALANDIA

I NOSTRI CLUBS E DINTORNI  da allegare all’Effemeride di febbraio 2007
a cura di Teresa de Luca  e Sabina Ciuffa                                                                                           CANOVA CLUB             

23                                                        4                                                           56

Carnevale Canova

 

Carissimi Soci e (prima di tutto) Amici,

quelle che seguono sono le (dettagliate) istruzioni per l’uso … della Serata di Carnevale, sperando di anticipare molte delle domande che potreste avere.
- Giorno:  Giovedì Grasso 15 Febbraio perché il week-end è off limits (ognuno ha il suo Carnevale personale) e Giovedì è a ... ridosso del Venerdì
- Luogo:  Jackie O’ in Via Boncompagni 11 perché è un luogo deputato a questo piacere, è noto e prestigioso e, soprattutto, perché sarà tutto nostro.
- Tema:  Ballando tra le Stelle:  perché si richiama al “Ballando con le Stelle” per biechi motivi di marketing e perché Vi troverete immersi in locali addobbati a stelle (senza striscie)
- Tema bis:  a Voi partecipare a questa scenografia indossando una qualche stella da qualche parte: sul vestito, sul corpo, sui capelli, sul viso o su... (fate Voi). Premio/i a chi interpreterà al meglio il suggerimento.
- Inizio serata dalle 19.30 con aperitivo e chiacchiere a go-go.
- Cena a buffet ore 20.30: qui si gioca la reputazione (ed il nostro ritorno) il Jackie ‘O con antipasti, 3 primi, 3 secondi e dessert
- Tavoli e sitting liberi a meno che, autorizzati da noi, su richieste documentate, i capi tribù identificati si responsabilizzeranno nel presidiare fisicamente i “loro” tavoli 10 minuti prima dell’inizio della cena (ore 20.20).
- Ballo a seguire intorno alle 22.00-22.30 con studiata alternanza di danze varie e di balli da “mattonella” per venire incontro a tutte le esigenze.  Anche qui sono previsti premi ai più bravi (e ai più raccomandati).
- Musica gestita dal DJ del locale con consulenza dei nostri Soci storici, professionisti del sound & dancing, Carlo Capria e Giovanni Samaritani e con il nostro diretto coinvolgimento.
 - Novità - (per il Canova) ovvero, serio tentativo di rovinare trent’anni di reputazione:  “Riproduciamo per Voi quanto ci è stato consegnato sul Sinai nelle Tavole (delle Effemeridi): “Dalle 23.30 a mezzanotte 1.  tutti indosseranno una maschera (non un costume) che si saranno portata con sé;  2.  le donne, inviteranno gli uomini (ma non quelli di proprietà) a ballare, uomini che non potranno rifiutare;  3. il possesso del partner scelto durerà solo un ballo”
 - Costo del tutto: € 85.00 compresa una consumazione dopo cena. 
 - Biglietti: Obbligatorio l’acquisto per i non soci ovvero chi non ha/avrà un socio, come esplicito garante dell’impegno, cui addebiteremo eventuali buche (non importa per quale motivo).
 - Dove prendere i biglietti
Segreteria Generale, Via Cicerone 49, il lunedì, il mercoledì, il venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30; potrete rivolgerVi alla Signora Sabina Ciuffa. (tel.06 36003732)
Courtesy  Travel, Via Ercole  Pasquali 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00; potrete rivolgerVi al nostro Tesoriere Giuseppe Ibrido o alla Signora Barbara.(tel. 06  44234698)
JPMorgan, Via Po 23, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.30 rivolgendoVi alla Dottoressa Irina Strozzi (tel. 06-84461209) e dalle 14.30 alle 19.00 alla Dottoressa Maria Teresa de Luca.(tel. 06 84461207).

Abbiamo finito.  Non rimane che salutarVi e dirVi grazie in anticipo se ci aiuterete a gestire questa serata speciale con la necessaria flessibilità, disponibilità ed affetto che vorrete mostrare alle 2 Vostre amiche  che Vi stanno offrendo il loro service.

                  Gabriella Gerace                                                                                      Danila Basile
                Segretario Generale                                                                           Responsabile Gruppo BMC